Ristorante "Dei FRANCESCHI"

Raggiungibilita': il locale si trova in centro, non distante da piazza S.Francesco, dove è sito il santuario della Beata Angela, accanto alla sede di Foligno del Tribunale. Mettendosi di fronte al Tribunale (con le spalle alla chiesa) la via si trova alla vostra destra, il ristorante si trova facilmente sul lato sinistro della strada stessa, a circa metà.

Servizio: piatti locali e nazionali, curati personalmente dalla signora Cinzia. Il pranzo comprende un primo abbondante (a scelta: paste asciutte e zuppe) ed un secondo, bevande incluse. Ottima la pasta coi broccoletti, le tagliatelle ai funghi, gli strangozzi e le mezze maniche al ragù. Ottimi i secondi arrosto (bistecca alla brace, maiale alla brace; la trippa al sugo ed altri ancora. Il venerdì si può mangiare a base di pesce, stesso prezzo ed ottime porzioni (buoni gli spaghetti allo scoglio, il bronzino alla brace, la sogliola al limone). La sera a cena c'è più scelta e sono disponibili piatti più raffinati.

Prezzi: Il pranzo è a prezzo fisso di 13 euro, con vino della casa (della zona) ed acqua. A cena il prezzo è un po' più alto (tra i 15- 20 euro circa) però con più varietà di piatti e di condimenti.