TRATTORI DEGLI ULIVI

 

Raggiungibilita' : si trova a Padula, in provincia di salerno, accanto alla Certosa di S.Lorenzo, per cui è la prima scelta per pranzare in occasione di visite per turismo. In pratica, si trova di fronte all'ingresso riservato della Certosa (non a quello principale).

Servizio: locale discreto, servizio genuino, piatti semplici e sostanziosi. Buona la pasta asciutta (ottimi i cavatelli al ragù e le cortecce alla boscaiola) e gli arrosti (braciola di maiale, misto). Buone anche le zucchine allo scapece, le melanzane alla parmigiana ed il provolone alla piastra. Diete speciali per vegetariani.

Prezzi: dai 13 euro a testa in su' si può fare un pasto completo di vino della casa: attenzione a prendere optional rispetto al menù turistico di 13 euro perchè il prezzo può salire di qualcosa, meglio chiedere prima. Scegliendo i piatti alla carta non ci sono problemi, tra i 15-18 euro si fa' un buon pasto completo di bevande. Meglio non cercare di ordinare piatti molto fuori dalla norma, a quel punto cercare un altro locale.

Aggiorn. sett. 2020