Pizzeria GRANAMMARE

 

Raggiungibilita' : si trova in pieno centro a Salerno, non lontano dalla spiaggia al n.11 del lungomare Tafuri. Prendendo come riferimento il Grand Hotel Salerno (uno dei più rilevanti del posto) e stando di fronte all' hotel, girare verso destra e percorrere 100-200 metri circa per arrivare al locale, come visibile nelle immagini.

Servizio: Buona pizzeria aperta da poco tempo ed in linea con i tempi. Personale molto preparato, cortese e disponibile. Locale di buon aspetto, ottimo l'ordine e la pulizia interna.
Vengono serviti pizza, fritti e cocktail, con buon assortimento di vini. Ottimamente curato il settore pizza, che abbina alle pizze classiche che si possono trovare dovunque (margherita, quatro stagioni, ecc.) ad altre di nuova concezione per conoscere nuovi sapori (maestrale, due sicilie, le gourmet).
Molto buoni i fritti dolci e salati, tra cui i crocchè ed il millefoglie di melanzane.
Il locale, tra le sue modernità, annovera il menù on-line, che l'utente può visualizzare sul proprio dispositivo (cellulare, tablet, ...). In alternativa i camerieri, gentilissimi, recitano verbalmente la disponibilità di piatti del locale a richiesta del cliente. E' possibile mangiare anche esternamente al locale

Prezzi: leggermente alti rispetto alla media, ma l' ottima qualità dei cibi compensa la differenza. Ad esempio, pizza, birra e dolce (con acqua alla spina) vengono sui 16-18 euro a testa.

aggiorn. settembre 2020